Abbigliamento Ben Fatto

• 1

posts

members

description

Voglio condividere la mia passione per il gioco. Le mie caratteristiche discuteranno il viaggio, le sistemazioni, il gioco e l’esperienza, dal punto di vista di una donna.Sì, descriverò il gioco dai tees in avanti. Il mio obiettivo è semplice: condividere le mie ‘esperienze’ sperando che tu, mia cari lettori, ρουχισμός Christian Dior siete incoraggiati ad esplorare alcuni dei meravigliosi campi da golf che il Nord America e il mondo hanno da offrire.Il golf è un gioco meraviglioso e spero di condividere il mio entusiasmo con voi.Girls vuole solo divertirsi, e nel nostrocaso, divertimento significa golf! Amo il golf e infatti le ragazze e io apparteniamo ad una ‘lega femminile’ solo per poter giocare a golf una volta alla settimana. Lo facciamo per un paio di motivi – per migliorare il nostro gioco e per scappare dai fastidi quotidiani della vita, Borse Prada anche se solo per poche ore. A gennaio, inizierò a fantasticare sul golf mentre sparo grandi quantità di neve. vialetto in mano, spalare in mano, completamente assorbito dalla mia fantasia, annuso i fairway appena tagliati e sento le chiacchiere degli uccelli, fa caldo e mi asciugo la swedalla mia fronte mentre pianifico il mio prossimo colpo. Tolgo il mio autista dalla mia sacca da golf e poi mi infilo nella tasca posteriore per tee e palla. Invece, si presenta un guanto freddo e umido. La realtà colpisce ancora una volta! Chiamo la mia ragazza e urlo, ‘Ho bisogno di golf, dove stiamo andando e quando? E ‘tempo di pianificare la nostra vacanza golf annuale! – Il Messico, la Carolina e la California sono stati discussi come possibili destinazioni. Alla ricerca del nostro obiettivo, ho scoperto un ottimo sito web che offre pacchetti vacanza a tuttee posizioni. Dopo una lunga discussione, abbiamo scelto l’interno della British Columbia per alcune ragioni. In primo luogo, il volo è abbastanza corto da Toronto, in secondo luogo, il clima è meno clemente in Occidente, e, terzo, quella frase cattiva, ‘tasso di cambio’ non è necessario. Abbiamo scelto di soggiornare al Panorama Resort, e resort noto al Canada Il resort si trova a circa 20 minuti a sud-ovest di Radium, BC, ed è classificato come un resort a quattro stelle, completo di tutti i servizi: spa,ristoranti, campi da tennis e negozi che vendono snack, birra e una bottiglia di vino decente. Il pacchetto includeva anche tre round di golf, in corsi locali. Siamo stati abbastanza fortunati da scegliere i corsi e prenotare i nostri orari di partenza prima della nostra partenza. Panorama è anche la patria di Grey Wolf, classificato come uno dei 100 migliori resort di golf del Canada. Abbiamo volato direttamente a Calgary, Alberta.I tempi di volo totali sono stati 4 ore.Abbiamo partiti presto al mattino per garantire che siamo arrivati ​​a Calgary con abbastanza luce del giornoguidare attraverso le montagne. Abbiamo preparato la nostra auto a noleggio (una abbastanza grande da adattarsi ai nostri club e una grande quantità di bagagli), abbiamo trovato la mappa e ci siamo diretti a ovest. Proprio come i nostri antenati, sapevo che dirigermi verso ovest alla fine mi avrebbe condotto nel mio paradiso dove il mio sogno fugace sarebbe stato esaudito. Il viaggio da Calgary verso l’interno BC è di circa 2,5 ore. Amo guidare, ma la mia ragazza stava guidando, ed ero geloso! Tuttavia, dopo un po ‘di riflessione, ho cambiato idea e mi sono considerato fortunato, because mentre il suo occhio era sulla strada, il mio era sulle prospettive che si avvicinavano. Se avete l’opportunità di fare questo viaggio, abbandonate felicemente i vostri diritti di guida perché i panorami sono davvero mozzafiato. Le montagne montagnose sono apparse all’orizzonte – le Montagne Rocciose ricoperte di neve, i simboli del Canada che sono, dominano la campagna creando un quadro perfetto cartolina.A proposito, assicurati di fermarti a Banff per mangiare un boccone; è davvero una città da vedere, certo, è piena di turisti e turistinegozi che vendono articoli troppo costosi, ma è un villaggio caratteristico a sé stante, quindi segui il mio consiglio, Miu Miu Portafogli fermati. Dopo pranzo, abbiamo proseguito il viaggio verso la Columbia Britannica. Ricorda, stiamo guidando da una provincia all’altra. (Per quelli di voi che non hanno familiarità con i viaggi in Canada, τσάντες Balenciaga NON ci sono fermate di confine tra le province.) Il viaggio da Banff, Alberta a Radium, British Columbia, è di circa un’ora, cioè se non si arresta. Ma ti fermerai e avrai la macchina fotografica pronta perché la vIews sono mozzafiato. Valle sulla valle si svolge davanti ai tuoi occhi. Mentre le montagne raggiungevano il cielo, ho notato dove finiva la linea degli alberi e sono state sostituite da facce di roccia sporgenti. Non posso aiutare, ma chiedo alla mia ragazza di fermare la macchina, così posso scattare foto, mi sento obbligata a fotografare tutto, Givenchy Tassen perché non volevo che questo ricordo svanisse. Quando arrivammo a Radium, notai che le sorgenti termali erano Aperto. Nota per se stessi su Radium. Le sorgenti calde naturali sono le mete turistiche preferite, quindi se vieni dentroquesto tipo di scena piace, se non, saluta i ‘springer’ e continua a guidare. Un’altra nota al sé. Fai attenzione alle pecore di montagna sul ciglio della strada e non fermarti a chiudere per scattare fotografie, dato che si spaventano e iniziano a ‘giostrare’ proprio davanti alla tua auto. Dopo venticinque minuti, la macchina si ferma. al Panorama Resort! www.panoramaresort.com Salutato da uno staff amichevole, mi è stata consegnata una mappa e ho promesso che il tempo avrebbe collaborato.Io ero un po ‘dubbioso sul commento del tempo e io sonoame fissata sul canale meteorologico. Arriviamo al nostro condominio e mentre tiriamo su, io strillo, ‘questo è troppo bello per essere vero!’ Immaginate questo: quattro condomini in stile castello, arroccati su una collina. Dietro di loro si innalzano montagne innevate a perdita d’occhio. Tracce della neve rimangono su alcune delle piste da sci, facendomi pensare che potrei dover tornare per una gita sciistica. La macchina si ferma e io esco. Silenzio. Inspiro profondamente e i miei polmoni danno il benvenuto all’aria fresca. Mi sento come se fossi stato teletrasportato dauna città indaffarata e desolata in un’incantevole campagna che non offre altro che splendore e tranquillità. Cielo blu, alti pini e silenzio sono gli elementi che truccano il paesaggio. È uno di quei momenti che si sperimentano quando si rende conto che c’è molto più della vita rispetto ai rituali quotidiani – è un momento in cui i valori sono messi in discussione. Non avevo ancora giocato a golf e ero pronto per trasferirmi qui! La nostra suite è al quarto piano. Si tratta di una suite d’angolo che si affaccia sulla piscina e ci fornisce unvista panoramica sulle montagne (immagino che sia così che il resort ha acquisito il suo nome). E ‘stata una lunga giornata, è tempo di prendere delle provviste, immergersi nella vasca idromassaggio e mangiare. Per leggere tutto questo funzione GRATIS con le foto taglia e incolla questo link: http://www.jetsettersmagazine.com/archive/jetezine/sports02/golf02/canada/gray/graywolf.html di Lise Lacasse, corrispondente della rivista Jetsetters. Leggi la rivista Jetsetters all’indirizzo www.jetsettersmagazine.com